![]() |
Chiusolo: al vaglio ruolo altre 4-6 persone
Grande soddisfazione per liberazione Calevo e fermo tre persone
"Grande soddisfazione" per l'operazione che ha portato alla liberazione di Andrea Calevo e al fermo di tre persone, due italiani ed un albanese, mentre si sta ancora vagliando la posizione di altre persone ("quattro/sei") che potrebbero essere state coinvolte nella rapina nella villa di Calevo a Lerici. E' così che Gaetano Chiusolo, direttore della Direzione centrale Anticrimine (Dac), fornisce i primi dettagli dell'operazione interforze che ha portato alla liberazione del giovane imprenditore rapito a Lerici il 16 dicembre.
>>Continua a leggere Chiusolo: al vaglio ruolo altre 4-6 persone
![]() |
Stabile e molto mite fino all'Epifana! Quando tornerà il freddo? ()
Epifania con tempo stabile e primaverile! Dopo la perturbazione che ci interesserà nei primi giorni dell'anno l'anticiclone delle Azzorre alzerà la voce sull'Europa occidentale e si posizionerà con i suoi massimi di oltre 1040 hPa sulla Francia, chiudendo di fatto la strada a qualsiasi tentativo di peggioramento atlantico. Fino al 6-7 Gennaio dunque ci attendo giornate stabili ed eccezionalmente miti per il periodo, soprattutto al Nord e sulle Tirreniche. Su queste regioni si toccheranno valori diffusi di 14-15°C sulle aree pianeggianti, ma con punte anche vicine ai 20°C in caso di venti di caduta e lungo la costa ligure.
Pubblicato da
>>Continua a leggere Stabile e molto mite fino all'Epifana! Quando tornerà il freddo? ()
![]() |
Peggiora a Capodanno con neve al Nord. Torna l'alta pressione da Giovedì ()
CAPODANNO 2013: L'alta pressione inizia a cedere al Nord favorendo un peggioramento entro sera con fenomeni in arrivo su Nordovest, Emilia ed Ovest Triveneto, nevosi dai 400-600m o anche più in basso. Piovaschi la notte anche tra basso Lazio, Campania, alta Toscana ed Ovest Sardegna.< b>Mercoledì 02 Gennaio: la perturbazione sfila verso sud portando ancora residuo maltempo al Nord nonché un peggioramento su Tirreniche centrali e Sardegna. Neve al Nord sin verso i 400-500m anche più in basso su Piemonte e TAA.
Pubblicato da
>>Continua a leggere Peggiora a Capodanno con neve al Nord. Torna l'alta pressione da Giovedì ()
![]() |
Berlusconi: Appoggio Storace nella corsa alla Regione
"Uomo deciso, di ottima esperienza, perseguitato dalla giustizia"
Silvio Berlusconi ha scelto il candidato alla presidenza della Regione Lazio: è il segretario della Destra Francesco Storace, che ha già ricoperto la carica dal 2000 al 2005. "Sono amico di Francesco Storace - ha spiegato in una intervista al direttore dell'emittente radiofonica romana Teleradiosterodue - e dopo quello che gli è accaduto, perseguitato dalla giustizia, dovendosi dimettere da ministro alla Sanità nel mio governo, credo sia dovuto appoggiarlo nella sua candidatura alla Regione Lazio".
>>Continua a leggere Berlusconi: Appoggio Storace nella corsa alla Regione
![]() |
1000 AUGURI DI BUON ANNO
TANTISSIMI AUGURI DI BUON ANNO DALLO STAFF DI "100SPIARE"
>>Continua a leggere 1000 AUGURI DI BUON ANNO
![]() |
Spie, spioni e spiati: giochi di depistaggio
>>Continua a leggere Spie, spioni e spiati: giochi di depistaggio
![]() |
Coldiretti: Stappati 80 milioni bottiglie di spumante
Solo il 13% ha scelto champagne. Nel 2012 record per esportazioni
Alla mezzanotte del 31 dicembre saliranno a 80 milioni le bottiglie di spumante Made in Italy stappate durante le festività. È la stima della Coldiretti, secondo cui "la spesa è stata di 600 milioni di euro". E in base a un'indagine con Swg, "sono l'87% gli italiani (+20% rispetto all'anno scorso) che non hanno rinunciato allo spumante, mentre appena il 13% (l'1% in meno) ha preferito lo champagne".
Nel 2012 - spiega la Coldiretti - sono stati prodotti poco meno di 400 milioni di bottiglie e quest'anno lo spumante "ha conquistato il primato mondiale delle esportazioni, con un boom in Francia, dove le spedizioni sono raddoppiate (+91%), e nel Regno Unito (+33%), che diventa il terzo importatore dopo Stati Uniti e Germania".
>>Continua a leggere Coldiretti: Stappati 80 milioni bottiglie di spumante