Ultimi Articoli Pag. 608 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  607 608 609 610 611 
Chiusolo: al vaglio ruolo altre 4-6 persone

Chiusolo: al vaglio ruolo altre 4-6 persone

Grande soddisfazione per liberazione Calevo e fermo tre persone

"Grande soddisfazione" per l'operazione che ha portato alla liberazione di Andrea Calevo e al fermo di tre persone, due italiani ed un albanese, mentre si sta ancora vagliando la posizione di altre persone ("quattro/sei") che potrebbero essere state coinvolte nella rapina nella villa di Calevo a Lerici. E' così che Gaetano Chiusolo, direttore della Direzione centrale Anticrimine (Dac), fornisce i primi dettagli dell'operazione interforze che ha portato alla liberazione del giovane imprenditore rapito a Lerici il 16 dicembre.


>>Continua a leggere Chiusolo: al vaglio ruolo altre 4-6 persone
Buon Anno 2013!

Buon Anno 2013!



>>Continua a leggere Buon Anno 2013!
Stabile e molto mite fino all'Epifana! Quando tornerà il freddo? ()

Stabile e molto mite fino all'Epifana! Quando tornerà il freddo? ()

Epifania con tempo stabile e primaverile! Dopo la perturbazione che ci interesserà nei primi giorni dell'anno l'anticiclone delle Azzorre alzerà la voce sull'Europa occidentale e si posizionerà con i suoi massimi di oltre 1040 hPa sulla Francia, chiudendo di fatto la strada a qualsiasi tentativo di peggioramento atlantico. Fino al 6-7 Gennaio dunque ci attendo giornate stabili ed eccezionalmente miti per il periodo, soprattutto al Nord e sulle Tirreniche. Su queste regioni si toccheranno valori diffusi di 14-15°C sulle aree pianeggianti, ma con punte anche vicine ai 20°C in caso di venti di caduta e lungo la costa ligure.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Stabile e molto mite fino all'Epifana! Quando tornerà il freddo? ()
Peggiora a Capodanno con neve al Nord. Torna l'alta pressione da Giovedì ()

Peggiora a Capodanno con neve al Nord. Torna l'alta pressione da Giovedì ()

CAPODANNO 2013: L'alta pressione inizia a cedere al Nord favorendo un peggioramento entro sera con fenomeni in arrivo su Nordovest, Emilia ed Ovest Triveneto, nevosi dai 400-600m o anche più in basso. Piovaschi la notte anche tra basso Lazio, Campania, alta Toscana ed Ovest Sardegna.< b>Mercoledì 02 Gennaio: la perturbazione sfila verso sud portando ancora residuo maltempo al Nord nonché un peggioramento su Tirreniche centrali e Sardegna. Neve al Nord sin verso i 400-500m anche più in basso su Piemonte e TAA.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Peggiora a Capodanno con neve al Nord. Torna l'alta pressione da Giovedì ()
Berlusconi: Appoggio Storace nella corsa alla Regione

Berlusconi: Appoggio Storace nella corsa alla Regione

"Uomo deciso, di ottima esperienza, perseguitato dalla giustizia"

Silvio Berlusconi ha scelto il candidato alla presidenza della Regione Lazio: è il segretario della Destra Francesco Storace, che ha già ricoperto la carica dal 2000 al 2005. "Sono amico di Francesco Storace - ha spiegato in una intervista al direttore dell'emittente radiofonica romana Teleradiosterodue - e dopo quello che gli è accaduto, perseguitato dalla giustizia, dovendosi dimettere da ministro alla Sanità nel mio governo, credo sia dovuto appoggiarlo nella sua candidatura alla Regione Lazio".


>>Continua a leggere Berlusconi: Appoggio Storace nella corsa alla Regione
1000 AUGURI DI BUON ANNO

1000 AUGURI DI BUON ANNO

TANTISSIMI AUGURI DI BUON ANNO DALLO STAFF DI "100SPIARE"



>>Continua a leggere 1000 AUGURI DI BUON ANNO
Spie, spioni e spiati: giochi di depistaggio

Spie, spioni e spiati: giochi di depistaggio

Impresa bella e disperata, quella del professor Antonio Mutti (Università di Pavia), di studiare sociologicamente il lavoro dei servizi segreti, perché l'oggetto della ricerca è sfuggente quant'altri mai, e inaffidabile, perché, come insegnano libri e film polizieschi, lo spionaggio genera controspionaggio, e l'infiltrato può fare il doppio gioco quando non è triplo, per cui non sai mai di chi fidarti. Abbiamo infatti a che fare con la menzogna e mentre sulla menzogna, assicura il professore, c'è ampia bibliografia, sullo spionaggio c'è poco e nulla. Comunque, Antonio Mutti ha pubblicato un libro intitolato proprio Spionaggio (il Mulino, pp. 128, euro 12) che, nonostante la foto di Mata Hari in copertina, non concede nulla agli appassionati di Hitchcock, perché tratta l'argomento dal punto di vista metodologico.

>>Continua a leggere Spie, spioni e spiati: giochi di depistaggio
Coldiretti: Stappati 80 milioni bottiglie di spumante

Coldiretti: Stappati 80 milioni bottiglie di spumante

Solo il 13% ha scelto champagne. Nel 2012 record per esportazioni

Alla mezzanotte del 31 dicembre saliranno a 80 milioni le bottiglie di spumante Made in Italy stappate durante le festività. È la stima della Coldiretti, secondo cui "la spesa è stata di 600 milioni di euro". E in base a un'indagine con Swg, "sono l'87% gli italiani (+20% rispetto all'anno scorso) che non hanno rinunciato allo spumante, mentre appena il 13% (l'1% in meno) ha preferito lo champagne".

Nel 2012 - spiega la Coldiretti - sono stati prodotti poco meno di 400 milioni di bottiglie e quest'anno lo spumante "ha conquistato il primato mondiale delle esportazioni, con un boom in Francia, dove le spedizioni sono raddoppiate (+91%), e nel Regno Unito (+33%), che diventa il terzo importatore dopo Stati Uniti e Germania".


>>Continua a leggere Coldiretti: Stappati 80 milioni bottiglie di spumante
Vai alla pagina: /3548   |  607 608 609 610 611