Ultimi Articoli Pag. 616 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  615 616 617 618 619 
Il Premier in vacanza a Venezia in pensione a 3 stelle

Il Premier in vacanza a Venezia in pensione a 3 stelle

Visita di famiglia in laguna con first lady, figli e i nipoti

Vacanza a Venezia per il presidente del consiglio dimissionario, Mario Monti, che ha scelto la cifra della morigeratezza alloggiando in una pensione a tre stelle nei pressi dell'Accademia. Il premier, accompagnato dalla famiglia (moglie, figli e nipoti) ha poi lasciato l'albergo in motoscafo per dirigersi verso San Marco.

Monti e i famigliari sono approdati in laguna giovedì pomeriggio, arrivati in treno con la scorta a Santa Lucia hanno poi passeggiato per la città, facendo tappa alla Basilica di San Marco.


>>Continua a leggere Il Premier in vacanza a Venezia in pensione a 3 stelle
Monti: Situazione Italia migliorerà, se tutti lavoriamo insieme

Monti: Situazione Italia migliorerà, se tutti lavoriamo insieme

Ne sono convinto. E spero un 2013 stupendo come è oggi Venezia

Il presidente del Consiglio dimissionario Mario Monti è convinto che la situazione del paese è destinata a migliorare a patto che tutti si lavori a questo obiettivo. Ai giornalisti, durante la sua visita a Venezia dopo essere stato con la famiglia in visita sul campanile di San Marco, Monti ha replicato: "Sono convinto che la situazione dell'Italia migliorerà, se tutti lavoriamo a questo scopo".

"Spero che il 2013 sia come questa stupenda giornata di Venezia", ha concluso il premier che si è poi recato al Museo Correr per visitare la mostra di Francesco Guardi, vedutista del Settecento.


>>Continua a leggere Monti: Situazione Italia migliorerà, se tutti lavoriamo insieme
Ingroia si candida premier: serve rivoluzione civile

Ingroia si candida premier: serve rivoluzione civile

Presentato il simbolo. Ok dai partiti, in dubbio i 'movimentisti'

L'ex Procuratore aggiunto di Palermo Antonio Ingroia si è candidato premier alla guida di una lista a suo nome per la "rivoluzione civile": è questo il motto che compare sul simbolo presentato oggi alla stampa e che sovrasta il nome dell'ex procuratore aggiunto di Palermo e un disegno che richiama il popolo del Quarto Stato di Pellizza da Volpedo. La Lista Ingroia è "alternativa al berlusconismo e al montismo" e il magistrato ha a lungo polemizzato anche con il Pd, reo di aver dimenticato le proprie "radici", che lui identifica nei nomi simbolo di Pio La Torre ed Enrico Berlinguer.


>>Continua a leggere Ingroia si candida premier: serve rivoluzione civile
Polizia stradale: calano le vittime nel 2012

Polizia stradale: calano le vittime nel 2012

Meno incidenti, morti diminuiscono del 5,5%, feriti -15%

Meno vittime e meno incidenti nel 2012 sulle strade italiane: gli incidenti rilevati da polizia stradale e carabinieri sono 80.092, 13.090 in meno rispetto al 2011, con una diminuzione del 5,5%. Dello stesso segno anche le conseguenze, con 117 persone salvate, un calo delle persone decedute del -5,5% e 10.748 feriti in meno, -15,8% rispetto al 2011. E' il bilancio stilato dalla polizia stradale, i dati sono riferiti al 20 dicembre.

Un bilancio 2012 che ha visto 4.


>>Continua a leggere Polizia stradale: calano le vittime nel 2012
Tendenza Meteo Epifania: alta pressione e bel tempo ()

Tendenza Meteo Epifania: alta pressione e bel tempo ()

Alta pressione all'arrembaggio dell'Italia dopo il 2 Gennaio - Al seguito della perturbazione attesa tra Capodanno ed il 2 Gennaio l'alta pressione inizierà una poderosa rimonta sull'Europa centro-occidentale, interessando progressivamente anche l'Italia. Se si eccettuano residui disturbi su adriatiche e Meridione, dal 3-4 Gennaio prevarranno stabilità e mitezza sulla nostra Penisola, interessata da correnti mediamente settentrionali ma molto miti, che alimentano il cuore caldo della cupola anticiclonica.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Tendenza Meteo Epifania: alta pressione e bel tempo ()
Il 2012 si congeda col bel tempo. Il 2013 parte con la pioggia e la neve ()

Il 2012 si congeda col bel tempo. Il 2013 parte con la pioggia e la neve ()

Domenica 30 Dicembre : Prosegue la fase di bel tempo sull'Italia con al più velature in transito al Nord e banchi di nebbia tra Valpadana ed alto Adriatico, localmente persistenti anche di giorno. Lunedì 31 Dicembre: L'alta pressione è ancora protagonista, regalandoci tempo stabile e soleggiato su gran parte dell'Italia, salvo nebbie su Valpadana e medio-alto Adriatico. CAPODANNO 2013: L'alta pressione inizia a cedere al Nord favorendo un peggioramento entro sera con fenomeni in arrivo su Nordovest, Emilia ed Ovest Triveneto, nevosi dai 700-1200m.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Il 2012 si congeda col bel tempo. Il 2013 parte con la pioggia e la neve ()
Antitrust sanziona 2 società per pratiche scorrette

Antitrust sanziona 2 società per pratiche scorrette

Azione a tutela consumatori per offerte trasparenti e sicure

Multe per complessivi 440mila euro. A tutela della salute dei cittadini sanzionato con 200mila euro il titolare di un sito, riconducibile ad Alex Broek, chiuso definitivamente, di vendita di farmaci on line. Sanzioni, inoltre, di 240mila euro alle società che gestiscono il sito Private Outlet. Si tratta dei primi due casi nei quali l'Autorità ha applicato, grazie alla collaborazione delle Unità Speciali con la Guardia di Finanza, la normativa che prevede la possibilità di richiedere agli Internet Service Providers di impedire l'accesso a siti web che ledono i diritti dei consumatori.


>>Continua a leggere Antitrust sanziona 2 società per pratiche scorrette
Casini: Non siamo una stampella Pd, puntiamo a maggioranza

Casini: Non siamo una stampella Pd, puntiamo a maggioranza

Aperta fase di responsabilità: niente promesse ma coraggio verità

Le liste che della agenda Monti e della sua ricandidatura a Premier faranno il loro brand elettorale non vogliono affatto rappresentare una stampella del Pd per il Governo della prossima legislatura, perchè "la nostra è un'iniziativa con vocazione maggioritaria" e "fino al giorno delle elezioni cercheremo di essere maggioranza". Lo ha sottolineato, fra l'altro il leader Udc Pier Ferdinando Casini, in una conferenza stampa a Roma al suo partito trasmessa in diretta a Sky Tg24, all'indomani del vertice dei centristi con il Premier Mario Monti a Roma.


>>Continua a leggere Casini: Non siamo una stampella Pd, puntiamo a maggioranza
Vai alla pagina: /3548   |  615 616 617 618 619