Ultimi Articoli Pag. 626 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  625 626 627 628 629 
Nuovi Blizzard negli USA, nel week-end neve anche a New York ()

Nuovi Blizzard negli USA, nel week-end neve anche a New York ()

Una nuova fase di maltempo è attesa su New England e la Ohio Valley già colpite dalla tempesta del 25-26 Dicembre scorso. Stando alle ultime elaborazioni modellistiche, la fase clou del peggioramento è attesa in quest'ultimo week-end del 2012 con nuove nevicate anche a carattere di blizzard. Fortunatamente più a Sud non ci saranno le condizioni per la formazione di tornado, molto temuta dopo i danni dei giorni scorsi. Le città di Louisville, Pittsburgh, Washington, Baltimora, Philadelphia, New York attendono accumuli nevosi fino a 5-10 cm, anche maggiori lungo la costa più settentrionale.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Nuovi Blizzard negli USA, nel week-end neve anche a New York ()
Maltempo sul Regno Unito, ancora neve a Mosca, temporali sui Balcani ()

Maltempo sul Regno Unito, ancora neve a Mosca, temporali sui Balcani ()

Nel corso delle ultime ore una profonda circolazione depressionaria posizionata sull'Atlantico, si è spinta verso est coinvolgendo con maltempo le Isole britanniche; piogge diffuse hanno interessato in particolare Irlanda, Galles ed Inghilterra accompagnati da un clima molto ventoso, con raffiche che hanno superato i 100 km/h sulle Highlands scozzesi. Locali piogge sono sconfinate anche sulla Francia centro-settentrionale, Belgio ed Ovest Germania.La struttura depressionaria ha inoltre favorito la risalita di una campo di alta pressione di matrice nord africana sulla Penisola iberica, dove il tempo è risultato stabile ma con cieli non sempre sereni per la formazione di banchi di nebbia sulle coste del Portogallo e sulle valli interne spagnole.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Maltempo sul Regno Unito, ancora neve a Mosca, temporali sui Balcani ()
Camusso: Agenda deludente, il conservatore è lui non Cgil

Camusso: Agenda deludente, il conservatore è lui non Cgil

Leader Cgil a Repubblica: Ci sono i titoli ma mancano le proposte

"Ci sono i titoli ma mancano le proposte" il giudizio di Susanna Camusso sull'agenda Monti è netto: "è stata una lettura deludente, priva di pensiero innovativo. Un dejavu", ha detto il leader dell Cgil in una intervista a La Repubblica, sottolineando di rimanere "perplessa" per come "un governo nato super partes possa partecipare ad una competizione elettorale".

"Mi pare che a partire dal capitolo sull'Europa l'agenda Monti sia totalmente espressione di una posizione conservatrice - ha spiegato la Camusso - Rispetto a un dibattito che si pone il tema della federazione degli stati europei, il programma del presidente del Consiglio è fermo al fiscal compact.


>>Continua a leggere Camusso: Agenda deludente, il conservatore è lui non Cgil
Cesa: Un veto sulla mia candidatura? Lo saprei

Cesa: Un veto sulla mia candidatura? Lo saprei

Segretario Udc: Professore me l'avrebbe detto

"Sono certi giornali che si divertono a diffondere sospetti", "io ho incontrato Monti un sacco di volte. Beh, sì, insomma: credo che una persona corretta come lui se davvero avesse avuto qualcosa da dirmi me l'avrebbe detto". Così il segretario dell'Udc Lorenzo Cesa replica, in una intervista al 'Corriere della Sera', alle indiscrezioni che riferiscono di un veto di Monti sulla sua candidatura per una vecchia storia di corruzione che lo vide condannato in primo grado a 3 anni e 3 mesi e poi assolto in appello per un vizio di forma.


>>Continua a leggere Cesa: Un veto sulla mia candidatura? Lo saprei
Cronaca meteo: qualche pioggia al Centro-Sud, neve sulle Alpi ()

Cronaca meteo: qualche pioggia al Centro-Sud, neve sulle Alpi ()

Nella notte una perturbazione collegata ad una saccatura in scorrimento verso i Balcani ha valicato le Alpi portando un peggioramento del tempo, dapprima sull’arco alpino, soprattutto sui settori più settentrionali, dove si sono verificate delle nevicate generalmente fino a 600-1000m di altezza, e successivamente sulle regioni centrali. Le nevicate hanno interessato in particolar modo la Val d’Aosta con accumuli anche superiori ai 20cm. Deboli piogge hanno interessato la Toscana, specialmente le zone interne, ma anche l’Umbria e le Marche, con cumulati generalmente inferiori ai 10mm.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Cronaca meteo: qualche pioggia al Centro-Sud, neve sulle Alpi ()
A ex moglie Veronica 3 mln al mese per gli alimenti

A ex moglie Veronica 3 mln al mese per gli alimenti

Corsera: la sentenza del divorzio non consensuale

Tre milioni al mese per gli alimenti ma niente patrimonio. E' quanto dovrà versare Silvio Berlusconi alla ex moglie Veronica Lario in base alla sentenza di divorzio emessa dal Tribunale di Milano, secondo quanto scrive oggi il Corriere della Sera.

Alimenti per circa 100 mila euro al giorno, per un totale di 3 milioni ogni mese, 36 milioni tutti gli anni. Tuttavia, specifica il Corsera, "il Cavaliere manterrà la proprietà della villa di Macherio, che secondo le stime vale 78 milioni, e non vedrà modificato il perimetro societario del proprio impero: dopo oltre tre anni - prosegue il quotidiano di via Solferino - finisce in questo modo, con una sentenza depositata in gran segreto il giorno di Natale dalla nona sezione vicile del Tribunale di Milano, la causa di 'separazione non consensuale' avviata nel 2009".


>>Continua a leggere A ex moglie Veronica 3 mln al mese per gli alimenti
Previsioni Meteo Weekend: ultimi aggiornamenti ()

Previsioni Meteo Weekend: ultimi aggiornamenti ()

Nel weekend torna l'alta pressione - Al seguito del passaggio instabile atteso per Venerdì l'alta pressione protenderà un cuneo dalla Penisola Iberica verso l'Europa centrale, successivamente sui Balcani, dove piazzerà un massimo secondario. L'Italia verrà progressivamente interessata dalla coperta anticiclonica a partire dalle regioni Settentrionali, che rimarrà tuttavia troppo corta all'estremo Sud, marginalmente influenzato da un vortice depressionario in lento spostamento dallo Ionio verso la Grecia.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Previsioni Meteo Weekend: ultimi aggiornamenti ()
Soprammobili e oggetti natalizi i regali meno graditi

Soprammobili e oggetti natalizi i regali meno graditi

Codacons: pronti per essere riciclati

Il Codacons ha stilato la top ten dei regali di Natale meno graditi, "già pronti per essere riciclati", in cima alla lista dei regali sgraditi soprammobili e oggetti natalizi, all'opposto, le migliori sorprese smartphone, cesti gastronomici e box regalo.

Il Codacons ha deciso di stilare la classifica dei regali che non sono piaciuti agli italiani e che, con tutta probabilità, saranno riciclati alla prima occasione utile.

Al primo posto i soprammobili, che non sappiamo più dove mettere.


>>Continua a leggere Soprammobili e oggetti natalizi i regali meno graditi
Vai alla pagina: /3548   |  625 626 627 628 629