Ultimi Articoli Pag. 628 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  627 628 629 630 631 
Milan, Montolivo: Un onore indossare la fascia

Milan, Montolivo: Un onore indossare la fascia

La rinascita del Milan dopo il disastroso avvio di stagione passa in buona parte dalle sue prestazioni. Riccardo Montolivo, arrivato in estate dalla Fiorentina, è riuscito a prendere in mano le redini del centrocampo rossonero, disegnando le geometrie che hanno permesso alla squadra di Allegri di inanellare una serie di risultati utili. Nel match di campionato contro la Juventus, vista l'assenza dei senatori Ambrosini e Abbiati, a Montolivo è stata addirittura affidata la fascia di capitano.

"Per me è stata come un premio per quello che sto facendo sia dentro che fuori dal campo - ha dichiarato il centrocampista ai microfoni di Milan Channel -.


>>Continua a leggere Milan, Montolivo: Un onore indossare la fascia
Facebook Poke per spie e amanti clandestini

Facebook Poke per spie e amanti clandestini

Mannaggia a Facebook. L’avesse messa a disposizione qualche mese prima – la sua applicazione Poke –  e David Petraeus sarebbe ancora direttore della CIA. Come si sa, il focoso ex generale è stato incastrato anche dalle centinaia di messaggi erotici che aveva continuato a inviare all’ex amante Paula Broadwell dopo che lei lo aveva lasciato.

Con Poke non sarebbe successo. L’app gratuita rilasciata qualche giorno fa da Facebook, infatti, permette di spedire messaggi, foto e video che si autodistruggono dopo pochi secondi. Dunque, se fate la spia, avete relazioni clandestine o non volete lasciar traccia di messaggi, immagini e filmati compromettenti, Poke può essere una soluzione. Al momento funziona solo sui dispositivi Apple, ma presto arriverà anche su Android e Windows Phone 8.

>>Continua a leggere Facebook Poke per spie e amanti clandestini
L'ENFANT EXTERIEUR - Il bambino che è dentro di noi!

L'ENFANT EXTERIEUR - Il bambino che è dentro di noi!



Senza scomodare Jung possiamo tranquillamente affermare che dentro di noi esiste uno spirito bambino che si manifesta principalmente quando siamo istintivi o creativi.

Il fotografo italiano (ma residente a Parigi) Cristian Girotto con il suo lavoro dal titolo L'enfant extérieur è riuscito nella magia di far emergere questa fancilullezza che è dentro di noi.

Il risultato ottenuto
con un abile lavoro di postproduzione fotografica è meravigliosamente irreale ma verosimile e ci conduce in un mondo fiabesco dove uomini e donne hanno la corporeità dei bambini ma l'atteggiamento degli adulti!

Da vedere!!!

>>Continua a leggere L'ENFANT EXTERIEUR - Il bambino che è dentro di noi!
Alfano: Con la Lega alleati ovunque o separati ovunque

Alfano: Con la Lega alleati ovunque o separati ovunque

Ok Maroni in Lombardia, ma candidato premier è Berlusconi

"La Lega se vuole allearsi con noi lo può fare ma deve sapere che il nostro candidato premier è Silvio Berlusconi". Lo ha detto Angelino Alfano a Tgcom24 sottolineando che "siamo in un recupero che ci può portare al successo e credo che sia per il bene della Lega un'alleanza tra quelle forze che hanno assicurato stabilità e riforme al Paese. Noi abbiamo anche dato la disponibilità a sostenere Roberto Maroni in Lombardia. O insieme sia in Lombardia che alle politiche o separati".


>>Continua a leggere Alfano: Con la Lega alleati ovunque o separati ovunque
Per 2013 tagli a spese e meno contributi dal mercato

Per 2013 tagli a spese e meno contributi dal mercato

Spesa in calo del 3,4%, richieste a operatori ridotte del 6,5%

Un 2013 di 'sobrietà' per il bilancio della Consob, con tagli alle spese (-3,4%) e minori contributi chiesti agli operatori (-6,5%). L'Authority ha approvato il bilancio di previsione e il regime contributivo per l'anno prossimo, offrendo "un sostegno concreto al mercato grazie alla riduzione dei contributi richiesti agli operatori". Dopo l'azzeramento del contributo pubblico, la Consob si finanzia solo con i contributi dovuti dai soggetti vigilati (banche, intermediari, emittenti, fondi, mercati) e per il 2013 "ha tagliato sensibilmente i costi di gestione", riducendo così i contributi dovuti dagli operatori.


>>Continua a leggere Per 2013 tagli a spese e meno contributi dal mercato
Messi, no a 30 milioni all'anno dalla Russia

Messi, no a 30 milioni all'anno dalla Russia

Firmato con il BArcellona contratto fino al 2018

Un secco no ai trenta milioni all'anno offerti dall'Anzhi. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo "Mundo Deportivo", Lionel Messi avrebbe rifiutato la principesca offerta del club russo, che pur di accaparrarsi le prestazioni della Pulce era disposto a sborsare contestualmente anche i 250 milioni della clausola rescissoria che lo lega al Barcellona.

Leo ha però preferito rimanere nel club che lo ha lanciato e con cui ha da poco firmato un contratto fino al 2018 alla non certo modica cifra di 16 milioni all'anno.


>>Continua a leggere Messi, no a 30 milioni all'anno dalla Russia
Diretta meteo: nevicate sulle Alpi, ancora mite al Centro Sud ()

Diretta meteo: nevicate sulle Alpi, ancora mite al Centro Sud ()

Nel corso delle ultime 24 ore una nuova perturbazione atlantica si è addossata all’arco alpino portando qualche nevicata a carattere sparso, prevalentemente sui settori occidentali e oltre confine al di sopra dei 1200-1400m. In Val d'Aosta caduti oltre 20 cm a Cervinia e sui crinali settentrionali. Nel contempo la vecchia perturbazione è scivolata verso sud interessando con qualche breve pioggia a carattere sporadico le regioni del basso Tirreno. Gli accumuli più significativi tra la notte ed il primo mattino sul Lazio Meridionale con punte di 21mm nella provincia di Latina, altrove accumuli inferiori ai 5mm.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Diretta meteo: nevicate sulle Alpi, ancora mite al Centro Sud ()
Meteo Venerdì: instabilità al Sud, foehn al Nord ()

Meteo Venerdì: instabilità al Sud, foehn al Nord ()

Situazione generale – Il fronte atlantico che ha raggiunto l'Europa centrale lambirà anche la nostra Penisola nel corso della sera di Giovedì 27 e Venerdì 28 Dicembre. Tuttavia la presenza dell'anticiclone a due passi da casa, sul Mediterraneo occidentale, non permetterà un ingresso deciso del fronte, di per sè già piuttosto debole, che invece sarà costretto ad una traiettoria troppo nord occidentale, con conseguenze modeste in termini di precipitazioni sul nostro Paese. Al seguito di questo passaggio instabile l'alta pressione riprenderà possesso del Mediterraneo centrale, portando un clima mite per la stagione proprio a cavallo del Capodanno, dopo un avvio di Dicembre scoppiettante.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Meteo Venerdì: instabilità al Sud, foehn al Nord ()
Vai alla pagina: /3548   |  627 628 629 630 631