Ultimi Articoli Pag. 633 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  632 633 634 635 636 
Riccardi:No ammucchiate,con noi solo chi aderisce ad agenda

Riccardi:No ammucchiate,con noi solo chi aderisce ad agenda

Ministro: Nessun veto sulle persone ma è questione contenuti

"Non vogliamo fare il 'patto dell'ammucchiata'. Non pensiamo: più gente viene più voti mettiamo insieme. Ma ripeto: è una questione di contenuti non di veti sulle persone. Noi vogliamo riavvicinare la politica ai cittadini". Lo afferma, in una intervista al 'Corriere della Sera', il ministro della Cooperazione Andrea Riccardi in merito al progetto di Monti di 'salire' in politica. Riccardi non rivela se si tratterà di una lista o di più liste - un altro "tormentone" mediatico, osserva - ma spiega che si "tratterà di una lista attorno all'agenda Monti".


>>Continua a leggere Riccardi:No ammucchiate,con noi solo chi aderisce ad agenda
Diretta: fronte in arrivo oltralpe. Risveglio nebbioso al Centro nord ()

Diretta: fronte in arrivo oltralpe. Risveglio nebbioso al Centro nord ()

Nel corso delle ultime ore la coda della perturbazione facente capo alla depressione Rita, lontana sulla Russia nordorientale, ha continuato la sua marcia verso la Penisola balcanica centro meridionale perdendo gradualmente consistenza. Dopo aver portato rovesci e temporali in serata sul medio Tirreno, ha cosi attraversato il Meridione portando deboli e locali piogge tra Campania, Basilicata, Puglia e Calabria tirrenica richiamando a sè correnti sudoccidentali che hanno favorito anche qualche isolato piovasco sulla Sicilia meridionale.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Diretta: fronte in arrivo oltralpe. Risveglio nebbioso al Centro nord ()
Canone aumenta ancora, nel 2013 rincara di 1,50 euro l'anno

Canone aumenta ancora, nel 2013 rincara di 1,50 euro l'anno

Saldo entro il 31 Gennaio, costerà 113,50 euro per dodici mesi

Aumenta di 1,50 euro il canone di abbonamento annuale alla Rai per il 2013, come stabilito dal Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico. Gli importi sono stati pubblicati sul sito abbonamenti di viale Mazzini. Il rinnovo degli abbonamenti TV ordinari puo avvenire tramite il bollettino postale di C/C 3103 o utilizzando le modalita di pagamento alternative.

Il canone può essere saldato dagli abbonati con tre modalità e scadenze: unica rata annuale (importo euro 113,50) con scadenza il 31 Gennaio; due rate semestrali (importo euro 57.


>>Continua a leggere Canone aumenta ancora, nel 2013 rincara di 1,50 euro l'anno
Italiani stringono cinghia, mai così austero da 10 anni

Italiani stringono cinghia, mai così austero da 10 anni

Codacons:Spese 2012 fino al 20% in meno. Si salva solo il cibo

Il Natale 2012 sarà senza dubbio ricordato come il peggiore degli ultimi 10 anni sul fronte dei consumi. Lo sottolinea un'indagine del Codacons, che ha monitorato gli acquisti degli italiani fino alle ultime ore di apertura dei negozi.

Chi sperava in una impennata delle vendite grazie agli acquisti dell'ultim'ora, è rimasto deluso - spiega l'associazione - Le famiglie hanno fortemente tirato la cinghia, riducendo il numero di regali e la loro entità, e tagliando anche sulle spese per la casa, sempre più spesso riciclando gli addobbi degli scorsi anni.


>>Continua a leggere Italiani stringono cinghia, mai così austero da 10 anni
Robinho non va in Brasile, il Flamengo si ritira

Robinho non va in Brasile, il Flamengo si ritira

Galliani aveva chiesto 10 milioni di euro7y

Cattive notizie per Robinho ed il suo trasferimento in Brasile. Adriano Galliani si è incontrato con i dirigenti del club rubronegro per cominciare a trattare il trasferimento del giocatore, ma nonostante i buoni rapporti che corrono tra i due club, i dirigenti del Flamengo si sono tirati indietro non appena hanno sentito chiedere da Galliani 10 milioni di euro per il cartellino di Robinho. Cifra troppo elevata, che la dirigenza attuale non può in alcun modo permettersi.


>>Continua a leggere Robinho non va in Brasile, il Flamengo si ritira
La perseveranza non basta

La perseveranza non basta

La perseveranza da sola non basta.

Abbiamo visto che è importante avere una forte forza di volontà, determinazione e perseveranza per giungere ai propri obiettivi, ma questo non è sufficiente.

Se stiamo sbattendo la testa contro un muro di cemento armato, continueremo solo a farci del male alla testa... anche se la sbattiamo per anni e anni il muro non andrà giù. Allora potremmo essere presi dalla frustrazione o dalla disperazione... Perchè non funziona? Perchè non riesco ad abbattere questo muro?

Allora la perseveranza non basta... occorre la gioia, la gioia di guardarsi intorno e fare le cose piacevoli, la gioia che ci permette di vedere la porta un metro più in là e di attraversare il muro in 5 minuti... dopo anni in cui ci eravamo distrutti il cranio.

Non è tanto importante quanto ci alleniamo o quanto facciamo... ma come lo facciamo, con quale spirito, con quanta emozione, con quanta intensità.

>>Continua a leggere La perseveranza non basta
Anche in Usa crescita debole per lo shopping natalizio

Anche in Usa crescita debole per lo shopping natalizio

Vendite in rialzo solo dello 0,7%, dato peggiore dal 2008

Il Natale, quest'anno, non sembra essersi rivelato un affare per i commercianti statunitensi: secondo le prime stime, le vendite hanno fatto segnare il dato peggiore dalla recessione del 2008.

Nelle otto settimane dal 28 ottobre alla vigilia di Natale, le vendite sono aumentate solo dello 0,7% rispetto al 2011, secondo i dati forniti da MasterCard, che prendono in considerazione le transazioni con le carte di credito e tutte le altre forme di pagamento, escludendo quelle compiute in ristoranti, concessionari, alimentari e stazioni di servizio.


>>Continua a leggere Anche in Usa crescita debole per lo shopping natalizio
La sorella: vogliamo sapere come sta Andrea

La sorella: vogliamo sapere come sta Andrea

"Grazie a tutti di cuore per la vicinanza dimostrata"

"Abbiamo bisogno in questo momento di sapere come sta Andrea, se è vivo e per avere la serenità abbiamo bisogno di saperlo. Questa è la preghiera che facciamo. Ad Andrea voglio dire di non avere paura, di essere coraggioso e qui siamo in tanti ad aspettarti". Così ha detto Laura Calevo, la sorella di Andrea, l'imprenditore rapito a Lerici nei giorni scorsi.

La donna ha lanciato un appello appena fuori il cancello della villa, con accanto il fidanzato: "Volevo ringraziare tutti di cuore per la vicinanza dimostrata in questi giorni veramente difficili.


>>Continua a leggere La sorella: vogliamo sapere come sta Andrea
Vai alla pagina: /3548   |  632 633 634 635 636