Ultimi Articoli Pag. 634 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  633 634 635 636 637 
Berlusconi 'chiama' Maroni: la Lega senza di noi perde tutto

Berlusconi 'chiama' Maroni: la Lega senza di noi perde tutto

Addio Lombardia, Veneto e Piemonte. E niente seggi.Sarebbero soli

"Per quanto riguarda la Lega, spero possa rimanere nostra alleata. Se non fosse possibile, il Carroccio sarebbe isolato e non riuscirebbe a portare a Roma le istanze dei suoi elettori del Nord. Inoltre perderemmo la Lombardia e poi cadrebbero il Piemonte e il Veneto". Il leader del Pdl Silvio Berlusconi, protagonista di uno speciale che il Tg4 Mediaset menaderà in onda questa sera, ha invitato la Lega chiudere al più presto una nuova alleanza con il Pdl per le elziooni politiche e regionali.


>>Continua a leggere Berlusconi 'chiama' Maroni: la Lega senza di noi perde tutto
Berlusconi:Sua agenda è cura sbagliata, cambierò lo Stato

Berlusconi:Sua agenda è cura sbagliata, cambierò lo Stato

Sta agli italiani scegliere: al Pdl serve la maggioranza assoluta

"L'agenda Monti non è che la continuazione della politica del Governo tecnico, su ispirazione della Germania. Una cura sbagliata, che ha portato ai numeri che conosciamo, con risultati negativi". Lo ha affermato, fra l'altro, l'ex premier Silvio Berlusconi, ricandidato per la sesta volta a Premier dal Pdl, in una intervista che andrà in onda questa sera, su Retequattro, nel corso di uno speciale del canale Mediaset.

"Tutto dipende da cosa faranno gli italiani", ha ammonito Berlusconi, sottolineando che "Se il Pdl dovesse avere la maggioranza questa dovrà essere usata per cambiare l'architettura istituzionale dello Stato, per dare più poteri al Governo, per dimezzare il numero dei parlamentari, per cambiare la composizione della Corte Costituzionale."


>>Continua a leggere Berlusconi:Sua agenda è cura sbagliata, cambierò lo Stato
Berlusconi: Ticket con Vicepremier Lega se saremo alleati

Berlusconi: Ticket con Vicepremier Lega se saremo alleati

Punto alla maggioranza assoluta da soli ma ok alleanza con loro

"Non ho obiezioni ad un vicepresidente leghista se il Carroccio ci darà un contributo elettorale...". Lo ha annunciato Silvio Berlusconi, ricandidato premier del Pdl. "Resto convinto che la soluzione migliore sia la maggioranza assoluta del Pdl, ma se la maggioranza si raggiungesse con un solo alleato, che è la Lega, con cui abbiamo lavorato bene, questa potrebbe essere una soluzione", ha argomentato in una intervista al Tg4 Mediaset che andrà in onda questa sera.


>>Continua a leggere Berlusconi: Ticket con Vicepremier Lega se saremo alleati
Papa: Dio non abbandona chi rende testimonianze in zone diffcili

Papa: Dio non abbandona chi rende testimonianze in zone diffcili

Angelus di Santo Stefano: il suo è modello nuova evangelizzazione

"I credenti chiamati a rendere testimonianza in circostanze difficili pericolose non saranno abbandonati e indifesi". Lo ha detto Papa Benedetto XVI all'Angelus, ricordando la figura di Santo Stefano, il primo martire cristiano, che "operò, parlò e morì animato dallo Spirito Santo, testimoniando l'amore di Cristo fino all'estremo sacrificio".

Santo Stefano, ha aggiunto il Pontefice, "è un modello per tutti coloro che vogliono mettersi al servizio della nuova evangelizzazione.


>>Continua a leggere Papa: Dio non abbandona chi rende testimonianze in zone diffcili
Nicole Minetti: Francesca Pascale sarebbe ottima first lady

Nicole Minetti: Francesca Pascale sarebbe ottima first lady

Al momento io sono single, non è vero che ho un flirt con Ronaldo

"Francesca Pascale è veramente la persona adatta per stare a fianco a Silvio Berlusconi. Sarebbe anche un'ottima first lady". Lo ha affermato, fra l'altro, Nicole Minetti, in una intervista a 'Fama', nuovo settimanale femminile che propone ultime novità sui personaggi dello spettacolo, della cronaca rosa e del costume,in edicola da giovedì prossimo.

Quanto alla propria condizione sentimentale, "attualmente - ha raccontato Minetti- sono single.


>>Continua a leggere Nicole Minetti: Francesca Pascale sarebbe ottima first lady
2013: Super Salute

2013: Super Salute

Ci avviciniamo al nuovo anno e ne approfittiamo per un nuovo inizio... l'inizio della Super Salute.

La Super Salute è un modo di essere ed un modo di vivere e con questo atteggiamento ci vogliamo approcciare al nuovo anno.
Se si parte da una situazione non proprio ottimale occorrerà un po' di tempo per l'adattamento, ma questo tempo sarà come un viaggio meraviglioso alla scoperta di se stessi.

Lo spirito interiore dev'essere di successo, un viaggio festoso verso la vittoria, con l'aspettativa di assoluta certezza che otterremo presto ciò per cui stiamo lavorando tanto alacremente.
Una gioiosa anticipazione di un modo di vivere luminoso e gioioso.

Ogni volta che facciamo un esercizio dev'essere una gioia, un divertimento, un gioco... non un favore che facciamo a noi stessi, ma una meravigliosa occasione. E occhio ai pensieri, perchè i pensieri sono cose... I pensieri creano la nostra realtà sia in positivo sia in negativo.
E ciò che si semina, poi si raccoglie.

Le prime volte sarà difficile ricordarci di giocare... ma piano piano si costruirà un'abitudine al piacere di stare bene e questa abitudine ci permetterà di andare avanti con perseveranza e determinazione.

>>Continua a leggere 2013: Super Salute
Mantovano lo sosterrà: Sono pronto a lasciare il Pdl

Mantovano lo sosterrà: Sono pronto a lasciare il Pdl

Agenda interessante e ragionevole. Un errore averlo sfiduciato

L'ex sottosegretario Pdl Alfredo Mantovano è pronto a lasciare il Pdl e seguire Mario Monti, facedno sua l'agenda-manifesto presentata dal Premier in vista delle elezioni.

"La sua agenda - ha annuciato Mantovano a Tgcom24 - è molto interessante perché è in linea con quanto fatto durante l'esperienza dell'esecutivo precedente. Io ho deciso di sostenere Monti perché mi sembra la soluzione più ragionevole. Sarei molto lieto però se tanti colleghi potessero condividere quest'esperienza.


>>Continua a leggere Mantovano lo sosterrà: Sono pronto a lasciare il Pdl
The Billionaire Shop - Lo shopping online dei paperoni!

The Billionaire Shop - Lo shopping online dei paperoni!



Abbiamo già parlato di AsmallWorld, probabilmente il social network più esclusivo al mondo dove per essere membri dovete ricevere un invito e dimostrare di possedere un conto corrente a 5 zeri!

Oggi invece vi faccio conoscere The Billionaire Shop un insolito sito dove (se avete i soldi) potete acquistare addirittura uno yach o un jet! Un vero e proprio negozio online per ricchi dove nulla costa meno di 10.000 euro.

Pensate che il valore totale della merce in mostra online si avvicina a 1,6 miliardi di dollari.

In questo momento di crisi economica non è certo il momento opportuno per fare questo genere di acquisiti, ma non costa niente sognare! 

>>Continua a leggere The Billionaire Shop - Lo shopping online dei paperoni!
Vai alla pagina: /3548   |  633 634 635 636 637