Ultimi Articoli Pag. 640 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  639 640 641 642 643 
Milano, svaligiato nella notte appartamento di Belen Rodriguez

Milano, svaligiato nella notte appartamento di Belen Rodriguez

Allarme dato da custode, in casa non c'era nessuno

L'appartamento di corso di Porta Tenaglia, in pieno centro a Milano, di Belen Rodriguez è stato svaligiato questa notte. A dare l'allarme intorno alle 9.20 di questa mattina il custode dello stabile, che ha notato una delle finestre dell'abitazione aperta. L'uomo ha chiamato la polizia e quando gli agenti di una volante sono intervenuti si è diretto con loro nell'appartamento della soubrette trovandolo a soqquadro. Il bottino non è stato ancora quantificato, dato che la Rodriguez non è stata ancora rintracciata.


>>Continua a leggere Milano, svaligiato nella notte appartamento di Belen Rodriguez
Anticiclone di Natale porta in regalo aria tropicale

Anticiclone di Natale porta in regalo aria tropicale

Le previsioni del centro Epson e del Meteo.it

L'Anticiclone di Natale porta bel tempo e temperature di primavera al centrosud, dove in molte zone si toccheranno i 20 gradi e in qualche area questa soglia domani potrà essere superata, complici i venti di Scirocco. Il Nord, invece, verrà lambito da umide correnti atlantiche che porteranno soprattutto nuvole, con poche piogge e deboli nevicate ad alta quota sulle Alpi.

Le previsioni del centro Epson e del Meteo.it indicano molte nubi al Nord e Toscana ed alternanza di nuvole e sole su Umbria, Lazio e Sardegna, ma bello e soleggiato altrove.


>>Continua a leggere Anticiclone di Natale porta in regalo aria tropicale
Sunday Times fa causa ad Armstrong

Sunday Times fa causa ad Armstrong

Aveva parlato per prima volta di doping e dovuto poi risarcirlo

Non finiscono i guai per Lance Armstrong in seguito allo scandalo doping che lo ha travolto. Dopo aver perso i sette Tour de France vinti e aver lasciato la guida della fondazione Livestrong, è arrivata la richiesta di danni per 1,2 milioni di euro da parte del Sunday Times. Il tabloid britannico nel 2006 aveva dovuto pagare ad Armstrong un risarcimento di 360mila euro dopo che lo aveva diffamato parlando per la prima volta di doping.


>>Continua a leggere Sunday Times fa causa ad Armstrong
De Rossi: Mai pensato di lasciare la Roma

De Rossi: Mai pensato di lasciare la Roma

Al Nyt: Mr Pallotta mi ha detto che non ero in vendita

Daniele De Rossi è il presente e sarà anche il futuro della Roma. Il mediano giallorosso, protagonista assoluto della vittoria sul Milan nell'ultimo turno del 2012, conferma in un'intervista al New York Times la sua volontà di restare nella capitale: "Non ho mai pensato di lasciare la Roma, non ci ho neanche provato. Mister Pallotta mi ha detto che non ero in vendita. Amo questa città e il club, amo tutto, giocare qui è la cosa più naturale, è grandioso, affascinante, mi alleno con la Roma dall'età di 12 anni, per me sarebbe difficile cambiare".


>>Continua a leggere De Rossi: Mai pensato di lasciare la Roma
Un bacio saffico in stazione e il carabiniere troppo solerte

Un bacio saffico in stazione e il carabiniere troppo solerte

La denuncia dell'associazione di Imma Battaglia

Un bacio tra due donne nel piazzale davanti alla stazione del treno metropolitano ad Acilia ha causato la sera del 19 dicembre scorso la reazione "solerte e scomposta" di un carabiniere che ha avvicinato le due giovani "urlando loro di spostarsi". E' quasi tutto qui il motivo della denuncia dell'associazione 'Gay Project' che ieri nel tardo pomeriggio con un comunicato ha reso noto quanto avvenuto.

La presidente Imma Battaglia ha spiegato: "Alla richiesta ferma di una delle ragazze di motivare quel comportamento, il carabiniere ha reagito chiedendo i documenti alle ragazze.


>>Continua a leggere Un bacio saffico in stazione e il carabiniere troppo solerte
AUGURI

AUGURI

BUON NATALE A TUTTI I NOSTRI LETTORI
RIPRENDEREMO LE NEWS IL 27 DICEMBRE 2012 


>>Continua a leggere AUGURI
Coldiretti: Per cibi e bevande spesa di 2,5 mld, +10%

Coldiretti: Per cibi e bevande spesa di 2,5 mld, +10%

Il 92% lo passerà in casa, per il 59% prodotti Made in Italy

Valgono 2,5 miliardi di euro i cibi e le bevande consumati tra il cenone della Vigilia e il pranzo di Natale, che nove italiani su dieci (92%) passeranno a casa con parenti o amici spendendo un 10% in più rispetto all'anno scorso. Lo sostiene la Coldiretti sulla base di un'analisi con Swg, secondo cui appena il 3% andrà al ristorante o in trattoria, mentre l'1% andra in un agriturismo.

Il 59% degli italiani responsabili della preparazione dei pasti "porteranno in tavola prodotti Made in Italy, il 23% prodotti locali o a chilometri zero e l'11% prodotti biologici, mentre un 18% guarderà alle offerte e al basso prezzo".


>>Continua a leggere Coldiretti: Per cibi e bevande spesa di 2,5 mld, +10%
Buon Natale 2012

Buon Natale 2012

Tanti cari Auguri agli amici del Blog per un felicissimo Natale!


>>Continua a leggere Buon Natale 2012
Vai alla pagina: /3548   |  639 640 641 642 643