Ultimi Articoli Pag. 667 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  666 667 668 669 670 
Montezemolo: Se parte Alonso voglio Vettel alla Ferrari

Montezemolo: Se parte Alonso voglio Vettel alla Ferrari

Intervista alla rivista tedesca Auto Motor und Sport

Sebastian Vettel potrebbe essere il futuro della Ferrari. I continui ammiccamenti tra la casa di Maranello e il tedesco della Red Bull sono cosa nota; stavolta a parlare in termini lusinghieri del campione del mondo è stato Luca Cordero di Montezemolo in persona. "Se Alonso per una qualche ragione domani si ritirasse, allora voglio avere Vettel - ha spiegato il presidente della Rossa nel corso di un'intervista alla rivista tedesca Auto Motor und Sport -. Sebastian è in futuro un potenziale pilota della Ferrari".


>>Continua a leggere Montezemolo: Se parte Alonso voglio Vettel alla Ferrari
Fiscal cliff, alla Camera ci sono voti per passare 'piano B'

Fiscal cliff, alla Camera ci sono voti per passare "piano B"

Lo ha detto il leader della maggioranza Eric Cantor

Alla Camera ci sono i voti per fare passare il "piano B", l'ultima invenzione Repubblicana che mira a rinnovare i benefici fiscali introdotti dall'ex presidente George W. Bush - e confermati dall'attuale inquilino alla Casa Bianca Barack Obama nel 2010 - per coloro che hanno redditi annuali fino a un milione di dollari. Lo ha detto il numero due della Camera stessa, Eric Cantor.

La mossa è l'ennesima dimostrazione delle tensioni tra l'ammnistrazione Obama e lo speaker alla Camera John Boehner, incapaci di trovare un accordo in tema di fiscal cliff, l'insieme di tagli automatici alla spesa e aumento delle tasse che scatterà dal primo gennaio senza un'intesa su come ridurre il deficit federale.


>>Continua a leggere Fiscal cliff, alla Camera ci sono voti per passare "piano B"
Diretta meteo: perturbazione in arrivo, gelicidio a Pavia ()

Diretta meteo: perturbazione in arrivo, gelicidio a Pavia ()

Nelle ultime ore il temporaneo insediamento di un promontorio anticiclonico dal Mediterraneo centro-occidentale verso lo Stivale ha favorito un miglioramento del tempo al Sud, dopo la residua variabilità del mattino. Anche sul resto d’Italia sono prevalse condizioni di stabilità, ma con cieli che sono stati sempre più offuscati da stratificazioni alte, collegate alla parte più avanzata di una nuova perturbazione atlantica che sta gradualmente raggiungendo la nostra penisola. Le nubi stratificate hanno rivestito i cieli del Centro-Nord Italia, compattandosi soprattutto su Liguria e Valle d’Aosta e dando luogo ad un po’ di neve sui confini franco-svizzeri e a qualche pioggia sul Genovese.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere Diretta meteo: perturbazione in arrivo, gelicidio a Pavia ()
Riccardi ai montiani: C'è sintonia,continueremo lavoro

Riccardi ai montiani: C'è sintonia,continueremo lavoro

Sembriamo in ritardo, ma vogliamo proseguire nell'impegno

"Ho la sensazione che nel paese c'è una grande voglia di rimettersi a fare politica. Certo, ci sono scadenze vicine, dobbiamo fare i conti con il tempo e forse sembriamo uomini e donne in ordine sparso che si affacciano in ritardo di fronte alle responsabilità. Ma io dico che tra di noi c'è sintonia e che non vogliamo che il lavoro intrapreso in questo anno si interrompa bruscamente". Lo ha sostenuto Andrea Riccardi, ministro della Cooperazione, intervenendo all'iniziativa 'Rimontiamo l'Italia 2013' organizzata da Benedetto Della Vedova, Gianluca Galletti e Linda Lanzillotta.


>>Continua a leggere Riccardi ai montiani: C'è sintonia,continueremo lavoro
Fini: Sarò candidato con rassemblement pro-Monti

Fini: Sarò candidato con rassemblement pro-Monti

Un area che "si rifà all'azione del presidente del Consiglio"

Gianfranco Fini intende ricandidarsi per il Parlamento e lo farà con il "rassemblement" che "si rifà all'azione del presidente del Consiglio Monti e auspica che questa azione prosegua nella prossima legislatura". Ha aggiunto Fini: "E' a tutti noto che se questo progetto prenderà corpo, e ne sapremo qualcosa di più dopo lo scioglimento delle Camere, con le dichiarazioni del presidente del Consiglio, al di là delle tecnicalità all'interno di quel progetto sottoporrò agli elettori la valutazione della mia candidatura".


>>Continua a leggere Fini: Sarò candidato con rassemblement pro-Monti
Riceve Schifani e beve: Ma continuo il mio sciopero

Riceve Schifani e beve: Ma continuo il mio sciopero

Presidente Senato: Riprendi battaglia nella prossima legislatura

Il leader Radicale Marco Pannella ha interrotto questa sera lo sciopero della fame e della sete che sta portando avanti da giorni sorseggiando un bicchiere d'acqua con il presidente del Senato Renato Schifani che gli ha fatto visita nella sede dei Radicali a via di Torre Argentina a Roma. "Per stasera bevo e poi continuiamo (lo sciopero, ndr)", ha detto Pannella di fronte ad una schiera di giornalisti, fotografi e cameramen.


>>Continua a leggere Riceve Schifani e beve: Ma continuo il mio sciopero
Kellog's Extra League. Il primo campionato italiano di Calcio a 5 social

Kellog's Extra League. Il primo campionato italiano di Calcio a 5 social

Il primo campionato social di Calcio a 5 ha aperto ufficialmente le iscrizioni dal 17 dicembre. Kellogg’s Extra League è un campionato unico nel suo genere, nato grazie all'incontro tra l'amatissimo Fubles, la community web degli appassionati di calcio e Kellogg's Extra, il gigante dei cereali per la prima colazione.

campionato-Extra-League-100spots


Un campionato nazionale social partito e gestito tutto sul web attraverso Fubles ed inaugurato con un incontro di alto livello tra la rappresentativa della Lombardia e quella dell'Emilia Romagna.

La partita, che si è giocata al Centro sportivo Bettinelli di Milano, ha visto le due squadre impegnarsi al massimo per portare a casa il risultato, sostenute da un appassionato tifo sugli spalti e da un entusiasmante gruppo di cheesleader. Ma alla fine l'Emilia Romagna ha dovuto cedere alla superiorità della compagine lombarda, che si è affermata con un ampio 5-1.

La giornata ha celebrato così il primo giocatore selezionato grazie alla sua prestazione sul campo, che potrà dunque tentare di arrivare a conquistare la finale di Barcellona.

Giudice imparziale al Bettinelli è stato il giornalista Ivan Zazzaroni.

  • Ma per spiegarvi meglio cos'è Extra League andiamo con ordine.

  • >>Continua a leggere Kellog's Extra League. Il primo campionato italiano di Calcio a 5 social
    Flusso zonale fino a Capodanno. Freddo da Gennaio? ()

    Flusso zonale fino a Capodanno. Freddo da Gennaio? ()

    Dopo la rimonta anticiclonica dei prossimi giorni una perturbazione, proprio in concomitanza del Natale, interesserà il Centro Nord Italia riportando le piogge in pianura e la neve solo sulle Alpi. Tramonta quindi l'ipotesi di avere un Natale con freddo e neve a bassa quota, anzi, per molti italiani, specie al Sud e sulle regioni Adriatiche, le festitivà natalzie, dalla Vigilia a Santo Stefano, trascorreranno con un clima primaverile e temperature fuori stagione.  Cosa ci aspetta fino a Capodanno? Le manovre a scala emisferica hanno temporaneamente chiuso il rubinetto del freddo, nonostante la presenza di un anticlone russo molto forte nelle vicinanze dell'Europa.
    Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


    >>Continua a leggere Flusso zonale fino a Capodanno. Freddo da Gennaio? ()
    Vai alla pagina: /3548   |  666 667 668 669 670