Ultimi Articoli Pag. 689 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  688 689 690 691 692 
Lascia l'ospedale nonostante parere negativo medici

Lascia l'ospedale nonostante parere negativo medici

I sanitari: Sua salute è più a rischio, per noi problemi legali

Marco pannella, giunto al settimo giorno di sciopero totale della fame e della sete, ha lasciato questo pomeriggio poco dopo le 17 l'ospedale dove era ricoverato in condizioni assai gravi, nonostante il parere assolutamente contrario dei sui medici curanti. "Vado avanti per l'amnistia come a Natale 2005 e il 25 Aprile 2012", ha affermato via twitter il leader Radicale per ora sordo ai molti appelli autorevoli affincheè riprenda a bere e mangiare.


>>Continua a leggere Lascia l'ospedale nonostante parere negativo medici
Severino: Importanti parole Napolitano, Camere ascoltino

Severino: Importanti parole Napolitano, Camere ascoltino

'Sarebbe bel segnale ok a ddl pene alternative'

"Non posso che sottolineare l'importanza di questo messaggio". Il ministro della Giustizia, Paola Severino, commenta così l'appello del Capo dello Stato Giorgio Napolitano affinchè le Camere approvino prima della chiusura della legislatura il ddl sulle pene alternative al carcere.

Severino ha ricordato che "il primo appello" al governo del Presidente della repubblica fu proprio per la soluzione del sovraffollamento carcerario: "Mi sembra la chiusura di un cerchio, con una logica ferrea e rigorosa".


>>Continua a leggere Severino: Importanti parole Napolitano, Camere ascoltino
ENSO: situazione ed ultime proiezioni fino al 2013 ()

ENSO: situazione ed ultime proiezioni fino al 2013 ()

Le anomalie termiche sul Pacifico tropicale - nelle ultime 4 settimane si sono evidenziate anomalie termiche nella superficie marina intorno a +0.5°C o anche superiori nella porzione di oceano compresa tra il 150° longitudine Est ed il 180° Est ( essenzialmente sul comparto centro-occidentale ). Anomalie termiche invece negative, fino a -0.5°C/-1°C sul Pacifico orientale, in prossimità dell'America Latina. La tendenza è stata di uno smorzamento delle anomalie positive. mentre le anomalie negative sono risultate stabili sul Pacifico orientale.
Pubblicato da Il meteo giornale di http://www.3bmeteo.com


>>Continua a leggere ENSO: situazione ed ultime proiezioni fino al 2013 ()
Bersani:Con Monti scambio vedute, continua a riflettere

Bersani:Con Monti scambio vedute, continua a riflettere

'Incontro amichevole, esaminati anche temi parlamentari'

Nell'incontro tra Pierluigi Bersani e il premier Mario Monti "c'è stato anche uno scambio di vedute" sul futuro: "Il professore sta riflettendo, continua a riflettere". Lo dice il segretario del Pd, interpellato durante il ricevimento al Quirinale per gli auguri del capo dello Stato.

"E' stato un incontro molto amichevole, abbiamo visto alcuni problemi della fine della legislatura parlamentare", ha concluso Bersani.


>>Continua a leggere Bersani:Con Monti scambio vedute, continua a riflettere
Napolitano: Su Costituzione altra legislatura perduta

Napolitano: Su Costituzione altra legislatura perduta

Naufragate anche le modeste modifiche mirate

Quella che si sta per concludere è stata "un'altra legislatura perduta" sul fronte delle riforme della seconda parte della costituzione. È il rammarico espresso dal presidente della repubblica, Giorgio Napolitano che ha osservato: "Anche modeste modifiche mirate, frutto di un'intesa minima, sono naufragate".

In occasione dello scambio di auguri con le alte cariche dello Stato, Napolitano ha detto: "Lo dico con amarezza e preoccupazione, perché vengono da ciò alimentati il corso limaccioso dell'antipolica e il qualunquismo istituzionale.


>>Continua a leggere Napolitano: Su Costituzione altra legislatura perduta
Venerdì Ingroia in campo, manifesto in 10 punti

Venerdì Ingroia in campo, manifesto in 10 punti

Assemblea 'Io ci sto' con lui al Capranica, pronto il decalogo

Conto alla rovescia per la formalizzazione del movimento degli Arancioni, con in campo l'ex procuratore aggiunto di Palermo Antonio Ingroia. Ingroia è infatti il primo firmatario del Manifesto 'Io ci sto', insieme ai Sindaci di Palermo, Leoluca Orlando e di Napoli, Luigi de Magistris, in rappresentanza del Comitato promotore. E per venerdì 21 dicembre alle 17,30 al teatro Capranica di Roma è convocata l'assemblea, appunto, 'Io ci sto' che verrà aperta da Antonio Ingroia, che sarà appositamente di ritorno dal Guatemala.


>>Continua a leggere Venerdì Ingroia in campo, manifesto in 10 punti
Israele, via libera 1.500 nuovi alloggi a Gerusalemme Est

Israele, via libera 1.500 nuovi alloggi a Gerusalemme Est

Arrivato dal ministero degli Interni

Il ministero degli Interni israeliano ha dato il via libera alla costruzione di 1.500 alloggi a Ramat Shlomo, un quartiere di colonizzazione a Gerusalemme Est, già condannato da Washington nel 2010. Lo ha indicato un portavoce del ministero.

Questo controverso progetto era stato congelato dopo aver scatenato una grave crisi diplomatica tra Stati Uniti e Israele nel corso di una visita a Gerusalemme del vice presidente americano Joe Biden, il 9 marzo 2010.


>>Continua a leggere Israele, via libera 1.500 nuovi alloggi a Gerusalemme Est
Napolitano:Chiunque vinca,nella Ue il cammino è segnato

Napolitano:Chiunque vinca,nella Ue il cammino è segnato

Lo dirò serenamente ai nostri partner europei

Chiunque vincerà le elezioni e a prescindere dai diversi programmi elettorali "in Europa il cammino è segnato". Lo ha detto il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, alla cerimonia per lo scambio degli auguri con le alte cariche dello Stato al Quirinale.

Il Capo dello Stato ha premesso che in vista del confronto elettorale "su ciascuna forza politica incomberà il dovere della proposta e quindi l'onere di provarne la sostenibilità.


>>Continua a leggere Napolitano:Chiunque vinca,nella Ue il cammino è segnato
Vai alla pagina: /3548   |  688 689 690 691 692