Ultimi Articoli Pag. 696 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  695 696 697 698 699 
Bernardini: Medici dicono Pannella ha poche ore davanti

Bernardini: Medici dicono Pannella ha poche ore davanti

Per fargli smettere sciopero bisogna dargli elementi

"Facendo lo sciopero totale della fame e della sete, non si può resistere a lungo, i medici dicono che ci sono poche ore davanti. Marco ci ha sempre insegnato che non bisogna preoccuparsi ma occuparsi delle questioni. Lui pone delle questioni che sono i problemi della vita democratica del nostro paese, gli stessi che pose anni fa, nel '76". Lo ha detto Rita Bernardini (Radicali) a Tgcom24.

"L'ho visto stamattina, a lui non si può chiedere di smettere, gli si devono dare - ha aggiunto - gli elementi per smettere.


>>Continua a leggere Bernardini: Medici dicono Pannella ha poche ore davanti
Berlusconi: La casa è sacra, abrogheremo l'Imu

Berlusconi: La casa è sacra, abrogheremo l'Imu

Primo impegno campagna elettorale ridurre le tasse

"La prima casa è qualcosa di sacro. Non si tocca la casa, è il pilastro della sicurezza per il futuro delle famiglie perciò l'impegno che assumiamo in campagna elettorale è l'abrogazione dell'Imu e che non ci sarà mai più un'imposta sulla casa". Lo ha detto Silvio Berlusconi a Domenica Live su canale 5.

"Ci dicono: dove troverete i soldi? Abbiamo già presentato un ddl che in quattro direzioni diverse riesce a mettere insieme la stessa cifra.


>>Continua a leggere Berlusconi: La casa è sacra, abrogheremo l'Imu
Berlusconi: Chiesto Monti fare federatore, attendo risposta

Berlusconi: Chiesto Monti fare federatore, attendo risposta

Se dice sì ritiro candidatura ma faccio campagna elettorale

"Io sono in campo, dopo una decisione passata di tirarmi indietro", ma sono pronto a farmi da parte se Monti decide di accettare l'offerta di federare i moderati. Lo ha detto Silvio Berlusconi, ospite di 'Domenica Live, spiegando di essere in attesa di una risposta del Professore.

"Oggi - ha aggiunto - è facile accusarmi di cambiamenti che non ci sono stati. In Italia ci sono due campi: i moderati e la sinistra. I moderati sono la maggioranza se non si dividono".


>>Continua a leggere Berlusconi: Chiesto Monti fare federatore, attendo risposta
Serie A: vincono Juve e Milan

Serie A: vincono Juve e Milan

I rossoneri salgono a 27 punti, -2 dalla Roma

La Juve batte 3-0 l'Atalanta e consolida il suo primato in Serie A. La gara casalinga contro i nerazzurri è una formalità che i bianconeri sbrigano in meno di mezz'ora: Vucinic sblocca il risultato al 2' su assist di Giovinco, Pirlo raddoppia al 14' su punizione e Marchisio al 27' chiude i conti con un destro da fuori. L'espulsione di Manfredini al 31' certifica la resa della squadra di Colantuono, nella ripresa Vidal e Giovinco sfiorano il 4-0. La Juve sale a 41 punti, l'Atalanta resta a quota 21.


>>Continua a leggere Serie A: vincono Juve e Milan
Meloni-Crosetto, no strappo (per ora): Ma spazio nostre idee

Meloni-Crosetto, no strappo (per ora): Ma spazio nostre idee

Se partito non sarà casa nostri sogni,allora ne costruiremo altra

Nessuno strappo, almeno per ora. Ma mentre al teatro Olimpico si riunivano i cosidetti filo-montiani del Pdl, all'Auditorium della Conciliazione Giorgia Meloni e Guido Crosetto hanno 'convocato' quelli che nel partito avrebbero volentieri chiuso l'esperienza del Professore già da tempo. Un incontro, quello che si è tenuto questa mattina, che non aveva 'nel mirino' solo l'attuale inquilino di palazzo Chigi: tra le parole d'ordine c'era infatti anche la richiesta di rinnovamento del Pdl.


>>Continua a leggere Meloni-Crosetto, no strappo (per ora): Ma spazio nostre idee
Maxi-multa: Balotelli porta City in tribunale

Maxi-multa: Balotelli porta City in tribunale

In una situazione normale cose come queste dovrebbero rimanere all'interno dello spogliatoio. Ma la crisi nei rapporti tra Mario Balotelli e il Manchester City è ormai talmente profonda da ricorrere addirittura al tribunale. Secondo la stampa britannica, infatti, la maxi-multa di 340 mila sterline inflitta dal club di Mancini per ripetuta indisciplina non è andata giù all'attaccante italiano, che si ritiene innocente e porterà il City al cospetto di una corte giudicante.

E' il Daily Mail a rilanciare l'indiscrezione, che testimonia ampiamente la rottura ormai insanabile tra società e giocatore.


>>Continua a leggere Maxi-multa: Balotelli porta City in tribunale
Gigante Badia: trionfo Ligety, Simoncelli quinto

Gigante Badia: trionfo Ligety, Simoncelli quinto

Secondo Marcel Hirsher

Il dominio di Ted Ligety. Lo sciatore americano ha vinto lo slalom gigante di Coppa del mondo di Alta Badia col tempo complessivo di 2'37"27 precedendo di oltre due secondi l'austriaco Marcel Hirsher e di 3"27 il francese Thomas Fanara. Il migliore degli italiani è Davide Simoncelli, giunto quinto dopo una grande rimonta, visto che nella prima manche l'atleta azzurro si era piazzato soltanto diciassettesimo.

Delude invece Max Blardone, finito fuori quando era al comando; undicesimo posto per De Alprandini, diciannovesimo per Moelgg e ventiseiesimo per Eisath.


>>Continua a leggere Gigante Badia: trionfo Ligety, Simoncelli quinto
Napoli, lotta clan a Scampia, esplosione bomba carta

Napoli, lotta clan a Scampia, esplosione bomba carta

Due ragazzini feriti e nove auto danneggiate

Sarebbe riconducibile alla faida in corso tra gli 'scissionisti' e i 'girati', che si contendono il controllo delle fiorenti piazze di spaccio nella zona a nord di Napoli, l'esplosione di una grossa bomba carta avvenuta nella serata di ieri nel cuore del quartiere Scampia, in via Labriola davanti al Lotto G, ritenuta una delle roccaforti dei 'girati'. Questa l'ipotesi investigativa sulla quale stanno indagando i carabinieri del Comando provinciale di Napoli.


>>Continua a leggere Napoli, lotta clan a Scampia, esplosione bomba carta
Vai alla pagina: /3548   |  695 696 697 698 699