Ultimi Articoli Pag. 704 di 3548 

Vai alla pagina: /3548   |  703 704 705 706 707 
ReDigi - Il mercatino dell'usato digitale!

ReDigi - Il mercatino dell'usato digitale!



Cosa fate generalmente quando acquistate legalmente un file mp3? Lo ascoltate, riascoltate e poi il brano inevitabilmente cade del dimenticatoio.

Se fino a qualche tempo fa questo file rimaneva in vostro possesso inutilizzato, adesso attraverso un servizio di nome ReDigi è possibile rivenderlo e magari riaquistare un altro ad una percentuale del costo dell'originale.

In pratica si tratta del corrispettivo digitale della vendita dei dischi usati.

Questa genialata è venuta in mente ad un ex-ricercatore del MIT e altri amici che hanno fondato ReDigi, una startup che punta a posizionarsi come portale di riferimento per chiunque voglia comprare o vendere file digitali usati.

>>Continua a leggere ReDigi - Il mercatino dell'usato digitale!
Juventus, Marchisio: Sei punti prima di Natale

Juventus, Marchisio: Sei punti prima di Natale

Questa Juventus vuole proprio dominare. Lo spirito combattivo dei bianconeri da sempre ha una sua incarnazione in Claudio Marchisio, che anche questa volta cerca di spronare i compagni a non rilassarsi prima di Natale: "Ci servono sei punti per mantenere il primato in classifica, ma anche per prendere qualche punto sugli avversari", ha spiegato il centrocampista a margine di un'iniziativa benefica.

"Con Atalanta e Cagliari non saranno gare facili - il pensiero di Marchisio - ma ora che abbiamo raggiunto i primi due obiettivi della stagione, superando il girone di Champions League e passando il turno in Coppa Italia, possiamo pensare soltanto a questi due impegni". Chi sperava in una Juventus svagata prima delle vacanze è avvertito.


>>Continua a leggere Juventus, Marchisio: Sei punti prima di Natale
Grilli: finanza Usa ha buona opinione dell'Italia

Grilli: finanza Usa ha buona opinione dell'Italia

Il ministro a Washington fiducioso su investimenti in italia

Il mondo finanziario americano "ha un'ottima opinione di quello che stiamo facendo come Italia e come Europa". Lo ha detto il ministro dell'Economia e delle Finanze Vittorio Grilli, parlando da Washington al termine dell'incontro con il segretario al Tesoro americano Timothy Geithner e il consigliere economico della Casa Bianca Alan Krueger.

I mercati, ha detto, "vedono i passi avanti" e "il percorso credibile", quindi il giudizio è positivo.


>>Continua a leggere Grilli: finanza Usa ha buona opinione dell'Italia
Si lavora a lista Monti, trattative su 'quote'

Si lavora a lista Monti, trattative su 'quote'

Ipotesi: A Udc e Montezemolo 40% posti ciascuno, 15% ai finiani

Manca ancora l'annuncio. Anche oggi Mario Monti ha preferito evitare di pronunciare una parola chiara su un eventuale impegno diretto nella contesa elettorale. Ma i tempi stringono e l'area montiana deve attrezzarsi in vista della presentazione delle liste che, con ogni probabilità, dovrà avvenire attorno al 10-12 gennaio. E se davvero parteciperà alla sfida un unico listone montiano, è naturale che i leader del grande centro tentino in questo ore di trovare un'intesa sul peso da attribuire ai singoli soggetti promotori.


>>Continua a leggere Si lavora a lista Monti, trattative su 'quote'
Governo: Incomprensibile decisione Corte indiana

Governo: Incomprensibile decisione Corte indiana

Rammarico,proseguiremo azione per portare a casa Latorre e Girone

Il Governo italiano esprime "forte delusione e profondo rammarico per il posticipo, a oltre tre mesi dalla conclusione del dibattimento, della sentenza della Corte Suprema indiana sui ricorsi presentati dall'Italia in difesa della giurisdizione nazionale e della immunità funzionale dei due fucilieri della Marina, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, trattenuti in India da più di nove mesi". E' quanto si legge in un comunicato.


>>Continua a leggere Governo: Incomprensibile decisione Corte indiana
Monti:Peggio passato ma non far tornare indietro Italia

Monti:Peggio passato ma non far tornare indietro Italia

Paese ha conquistato credibilità,non sprecare sacrifici cittadini

"Il peggio è passato e oggi il dovere di tutti è non far tornare indietro l'Italia, non sprecare il sacrificio degli italiani. I sacrifici fatti hanno dimostrato la serietà degli italiani e oggi gli italiani sono rispettati. L'Italia non è deragliata e ce la farà". Lo afferma Mario Monti in una intervista alla rivista sanfrancesco.org rilasciata alla vigilia del concerto di Natale del Sacro Convento di Assisi cui il premier prenderà parte domani.


>>Continua a leggere Monti:Peggio passato ma non far tornare indietro Italia
Figc, Abete: Disponibile a ricandidarmi presidente

Figc, Abete: Disponibile a ricandidarmi presidente

Giancarlo Abete, attuale presidente della Federcalcio, ha manifestato ufficialmente la disponibilità per un'eventuale nuova candidatura alla guida della Figc anche nel quadriennio dal 2013 al 2016: "La disponibilità è ufficiale, la candidatura invece si manifesta come ufficiale nel momento in cui c'è il sostegno delle firme di almeno una delle componenti - ha spiegato al termine dei lavori del Consiglio federale -, come previsto dallo statuto".

Sulla tempistica della sua ridiscesa in campo, Abete sottolinea: "Ho voluto lasciare terreno vergine per consentire a tutti di manifestare eventuali disponibilità, programmi, tesi: ma, essendo arrivati ormai a tre giorni dall'assemblea elettiva della Lega Pro e di quella Dilettanti - ha proseguito il numero uno della Figc - non era possibile attendere oltre perché altrimenti si correva il rischio di non avere nemmeno un candidato".


>>Continua a leggere Figc, Abete: Disponibile a ricandidarmi presidente
Napolitano: Nessun allarme per dopo Monti, impegni Ue restano

Napolitano: Nessun allarme per dopo Monti, impegni Ue restano

Premier concorda, e su sua candidatura: Inopportuno parlarne ora

Nessun allarme per il dopo Monti, anche il prossimo governo manterrà gli impegni assunti dall'Italia in Europa. Lo assicura Giorgio Napolitano parlando agli ambasciatori di tutto il mondo ricevuti al Quirinale per la tradizionale cerimonia degli auguri di Natale.

Il capo dello Stato, che parlerà compiutamente della vicenda che ha portato alla decisione di andare al voto anticipato soltanto lunedì prossimo in occasione dei saluti con le alte cariche dello Stato, ha voluto dare però un primo segnale, soprattutto all'esterno, a quegli interlocutori internazionali, da ultimo e in modo esplicito i vertici del Ppe, che in questi giorni stanno enfatizzando la figura del nostro presidente del Consiglio quale garanzia di tenuta dell'Italia in vista delle elezioni.


>>Continua a leggere Napolitano: Nessun allarme per dopo Monti, impegni Ue restano
Vai alla pagina: /3548   |  703 704 705 706 707